Dramma in carcere, detenuto tunisino si toglie la vita

loading...

Un detenuto di 45 anni si è tolto la vita nel penitenziario di Spoleto. Lo annuncia il Garante regionale e le istituzioni che denunciano il silenzio del Governo di fronte al sovraffollamento cronico, alla carenza di organici della Polizia Penitenziaria e all’insufficienza dei trattamenti sanitari.