Evade dai domiciliari ma si schianta con lo scooter: in carcere
Evade i domiciliari, ma si schianta con lo scooter e viene soccorso dal 118.
Così i carabinieri di Castel del Piano hanno preso atto dell’ennesima violazione delle prescrizioni della misura cautelare compiute da un 47enne brasiliano e lo hanno arrestato direttamente presso il pronto soccorso dell’ospedale di Perugia.
Trattenuto nelle camere di sicurezza per la notte, così come disposto dalla Procura di Perugia, il 47enne è poi comparso davanti al giudice che ha convalidato l’arresto, mentre l’ufficio di sorveglianza ha revocato i domiciliari e disposto il carcere per il brasiliano, che è stato quindi accompagnato a Capanne.
