Omicidio Ilaria Sula: chiesto l’ergastolo per Samson
La Procura di Roma ha chiesto la condanna all’ergastolo per Mark Antony Samson, il giovane che nel marzo dello scorso anno uccise a coltellate l’ex fidanzata, la ternana Ilaria Sula e gettò il cadavere – chiuso in un sacco – da un dirupo. L’imputato, reo confesso, è accusato di omicidio aggravato anche dalla premeditazione e occultamento di cadavere. Nel corso della requisitoria i pm hanno affermato che l’omicidio “è stato programmato da Samson ed eseguito con freddezza”.
