In quattro rapinano coetaneo: finiscono ai domiciliari
Violenta aggressione in pieno centro a Foligno. Quattro giovanissimi, tre diciannovenni e un diciottenne, sono stati arrestati dalla polizia con le accuse di rapina aggravata, lesioni personali e danneggiamento.
Secondo la ricostruzione degli investigatori, il gruppo avrebbe accerchiato e picchiato un coetaneo in via Gramsci, strappandogli una collanina d’oro e danneggiandogli il cellulare.
Decisivo l’intervento di una Volante del Commissariato, richiamata da un passante: gli agenti sono riusciti a rintracciare i quattro poco dopo, recuperando anche la refurtiva. I giovani sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
