Incidente stradale sulla SS Flaminia tra tre automobilisti
Sulla SS Flaminia, in località Spoleto, i vigili del fuoco sono intervenuti per un incidente stradale.
Tre automobilisti coinvolti. Due persone sono state estratte dai veicoli e affidate al personale sanitario.
Una di loro è stata elitrasportata all’ospedale di Terni con l’elicottero Nibbio. La strada è rimasta chiusa per diverse ore con traffico deviato. Sul posto anche polizia locale e sanitari. Nessuno sarebbe in gravi condizioni.
