Scontro fra due auto, ragazza in ospedale

Scontro fra due auto, ragazza in ospedale

Dopo il gravissimo incidente in cui ha perso la vita una donna (quarta vittima in otto giorni sulle strade umbre) altro incidente nel ternano, all’incrocio tra strada dei Confini e strada delle Campore, nel territorio comunale ternano.

Erano le 19 circa quando due auto condotte da due donne si sono scontrate ad alta velocità: ad avere la peggio la passeggera dell’auto che procedeva in strada delle Campore, rimasta incastrata fra le lamiere ed estricata dai vigili del fuoco della centrale ternana.

La donna – che non è in pericolo di vita – è stata poi affidata al 118 che l’ha trasportata per accertamenti all’ospedale Santa Maria.

I rilievi sono stati effettuati dalla polizia Locale.