Dopo 25 anni un raggio di sole illumina il ricordo delle vittime

Dopo 25 anni un raggio di sole illumina il ricordo delle vittime

Per le celebrazioni per il 25 anniversario del terremoto del 1997 è stato scelto un luogo simbolico: la Basilica di San Francesco, gravemente danneggiata nella seconda e più terribile scossa.

Il giorno in cui cadde la volta c’era anche Umbria Tv, con un proprio operatore, Paolo Antolini, che girò le immagini diventate iconiche.