consauto
nomobile

Istituzioni e Politica

Elezioni provinciali: candidati Zuccarini e Proietti a Perugia

  • Categoria: Politica
  • Scritto da Redazione
  • Visite: 53

La politica con le candidature su un fronte e l'altro per le elezioni dei prossimi presidenti delle due province.

Il centrodestra ha scelto i nominativi, individuando Stefano Zuccarini - sindaco di Foligno - per la Provincia di Perugia e Laura Penazza - sindaco di Amelia - per quella di Terni.

Stefania Proietti, sindaco di Assisi, è invece candidata ufficiale a presidente della Provincia di Perugia per il centrosinistra

Le elezioni provinciali si terranno il 18 dicembre prossimo.

Anci su poste, banche e medici: percorso con parlamentari

Sulla questione della chiusura di molti uffici postali, sportelli bancari e la riduzione dei medici di medicina generale si verso la condivisione di un percorso unitario fra Anci Umbria, Parlamentari umbri e altri livelli istituzionali. Il confronto in Provincia a Perugia

Melasecche resta assessore: "Mi dimetto da consigliere regionale"

  • Categoria: Politica
  • Scritto da Redazione
  • Visite: 80

"Rimarrò assessore fino alla fine del triennio, darò le dimissioni da consigliere regionale": lo ha annunciato l' assessore Enrico Melasecche, come era nell'aria da giorni. "In questi due anni ho svolto un lavoro enorme e la presidente mi ha pregato in tutti i modi di continuare questo lavoro per portare a termine una serie di cose che stanno bollendo in pentola" ha aggiunto riferendosi all' impegno nella Giunta regionale.

Melasecche sarà ospite domani sera a Umbria tv della trasmissione "IN UMBRIA" in onda alle 21.30 per parlare in particolare del progetto del Nodo di Perugia, ma sarà anche l'occasione per chiarire la sua posizione in Giunta e nella Lega umbra.

I Nostri Programmi