Insediato a Palazzo Cesaroni il nuovo Corecom dell’Umbria

Insediato a Palazzo Cesaroni il nuovo Corecom dell’Umbria

Si e’ insediato a Palazzo Cesaroni, sede dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, il nuovo Comitato regionale per le comunicazioni dell’Umbria. E’ composto dalla presidente Michela Angeletti (nominata con Decreto del Presidente della Giunta Regionale) e dai componenti Roberto Mincigrucci e Mauro Brachelente.