Masselli, ex candidato a sindaco FdI, passa con Vannacci
Dopo aver lasciato Fratelli d’Italia, che lo aveva candidato a sindaco nella tornata che portò Bandecchi a Palazzo Spada, Orlando Masselli ha deciso di passare nel partito di Vannacci, Futuro Nazionale.L’ex assessore al bilancio lasciò il partito di Giorgia Meloni a settembre 2024, dopo l’accordo nazionale con “Alternativa popolare” di Stefano Bandecchi (che era stato suo avversario alle amministrative), passando al gruppo misto in consiglio comunale.Ora potrebbe dar vita a un nuovo gruppo consiliare.
Intanto ha già annunciato che il generale sarà in città la prossima settimana.
