Presciutti riceve di nuovo il Fondo vittime di atti intimidatori

Presciutti riceve di nuovo il Fondo vittime di atti intimidatori

Per la terza volta in quattro anni il sindaco di Gualdo Tadino, Massimiliano Presciutti, ha ricevuto il contributo del Fondo per la tutela degli amministratori vittime di atti intimidatori: poco più di 7mila e 800 euro euro che saranno destinati a progetti di educazione alla legalità e utilità pubblica.

Dal 2022 a oggi il primo cittadino ha ottenuto tre assegnazioni, per un totale di oltre 27 mila euro, sempre devoluti alla comunità.

“È un triste primato che mi addolora ma non mi ferma – ha commentato Presciutti –. Rafforza il mio impegno quotidiano per la città e per i giovani”.

Un triste primato che i leoni da tastiera e gli odiatori di professione ci hanno fatto conquistare, ai quali faccio una promessa: non vincerete mai, perché la pazienza, l’umiltà, la forza d’animo e il coraggio delle scelte sono le mie compagne di vita da sempre”.

Il sindaco del Comune di Gualdo Tadino preso atto dell’assegnazione del contributo anche per quest’anno ha confermato la volontà di destinare le risorse a progetti educativi e di sensibilizzazione sulla legalità, in particolare rivolti ai giovani del territorio.