Logo

Salute

Settimana mondiale tiroide. In ospedale colloqui specialisti

L’Azienda Ospedaliera di Perugia aderisce alla Settimana mondiale della tiroide, l’annuale appuntamento in programma dal 25 al 31 maggio. Il tema scelto quest’anno è “Tiroide e salute: io mi informo bene”. L’Ospedale di Perugia, per l’occasione, ha promosso una giornata di colloqui informativi gratuiti e in presenza dedicata ai cittadini, per rispondere a dubbi o domande legati alla prevenzione e alle patologie della tiroide nell’adulto e nel bambino.

Per l'Endocrinologia della tiroide in età pediatrica e nell’adolescente lunedì 30 maggio dalle 8.30 alle 13.30, presso l’ambulatorio di Endocrinologia pediatrica (blocco H piano 4) della Clinica Pediatrica, è in programma il counselling con la dottoressa Laura Penta.

Per l'età adulta Lunedì 30 maggio dalle 14.30 alle 18.30 presso la struttura complessa di Endocrinologia e Malattie Metaboliche (blocco P piano -2), il counselling si svolgerà con il professor Efisio Puxeddu.

Per partecipare è necessaria la prenotazione all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

TAGS:
© Umbria Televisioni S.R.L. Via Monteneri, 37 06129 Perugia - P.IVA 00496230541