Sanità, scatta il piano anti-deficit: nasce la cabina di regia

loading...

La Regione Umbria ha creato una cabina di regia per frenare gli sforamenti milionari su farmaci e dispositivi medici attraverso controlli più rigidi. L’obiettivo è garantire la tenuta dei conti a fronte di rincari delle terapie stimati al 15% per il prossimo biennio.