Consauto
nomobile

Sport

Falletti, lesione muscolare al retto femorale della coscia sinistra

  • Categoria: Calcio
  • Scritto da Pietro Cuccaro
  • Visite: 38

Gli accertamenti hanno confermato il problema muscolare ipotizzato per il fantasista della Ternana, Cesar Falletti: c’è una lesione muscolare di primo grado al retto femorale della coscia sinistra.

Il giocatore quasi certamente salterà la partita contro il Bisceglie.

Per Falletti, il problema si è presentato alla vigilia di Vibonese-Ternana, gara nella quale non era presente nemmeno in panchina.

La Serie D ricomincia il 13 dicembre

  • Categoria: Calcio
  • Scritto da Pietro Cuccaro
  • Visite: 55

Tutto rinviato al 13 dicembre.

A seguito della trasmissione odierna della “bozza” di aggiornamento del Protocollo Sanitario FIGC (che necessita di approfondimenti di carattere medico per consentirne l’applicazione e l’opportuna programmazione degli interventi previsti), il dipartimento Interregionale ha deciso di rinviare la ripresa del campionato a domenica 13, con le partite della 7^ giornata che avrebbero dovuto disputarsi lo scorso 8 novembre.

Domenica prossima, invece, si giocheranno i recuperi ancora non fissati che, per il girone E, quello delle umbre, sono le seguenti:

Siena-Gràssina
Scandicci-Flaminia
Montespaccato-Foligno
Gavorrano-Montevarchi

Sir, vittoria anche in Calabria: 3-1 a Tonno Callipo

  • Categoria: Volley
  • Scritto da Pietro Cuccaro
  • Visite: 54

La Sir Safety Conad Perugia sbanca in quattro set il PalaMaiata di Vibo Valentia, sconfigge la Tonno Callipo terza della classe e si riprende in un solo colpo la vetta della classifica.

Partita di grande intensità dei Block Devils contro l’ottima formazione calabrese. Con Russo indisponibile, i ragazzi di Heynen mettono in campo tutta la loro voglia di vincere, si dimostrano di marmo da un punto di vista mentale e ritrovano, seppure a sprazzi, il loro ritmo di gioco. Leon è una furia, ne mette 28 con 7 ace. Perugia si riprende così la vetta della classifica.

Le parole di Dragan Travica: “Sono contento, era una gara difficile, è stata una bella partita e portiamo a casa tre punti d’oro. Abbiamo dimostrato tanta fame di vincere. È una nostra caratteristica e, soprattutto in una situazione dove non siamo eccellenti dal punto di vista tecnico, è fondamentale”.

I Nostri Programmi