consauto
nomobile

Sport

Sir Susa Perugia ancora imbattuta, Piacenza va ko 3-1

  • Categoria: Volley
  • Scritto da Redazione
  • Visite: 24

Pallavolo. Nuovo successo, sempre da tre punti, per la Sir Safety Susa Perugia, che esce vittoriosa dal big match del PalaBarton battendo 3-1 Piacenza, in quello che era un antipasto della semifinale di Coppa Italia in programma a Roma il 25 febbraio. Dopo diciotto giornate, con sole quattro partite di stagione regolare ancora da giocare, i ragazzi di coach Anastasi sono ancora a punteggio pieno in classifica.

Sir Safety Susa va sotto e poi rimonta: 3-1 al Piacenza

  • Categoria: Volley
  • Scritto da Marco Taccucci
  • Visite: 17

Vittoria in rimonta per la Sir Safety Susa nella gara di Superlega in programma oggi pomeriggio al “Pala Barton” contro Piacenza.

Perso il primo set i Block Devils hanno poi rimontato gli avversari battendoli 3-1 con i parziali di 22-25, 25-22,25-21, 25-17. 

Gubbio vince a Rimini con Arena. Melchiorri stende la Reggiana

  • Categoria: Calcio
  • Scritto da Marco Taccucci
  • Visite: 397

Prima e importantissima vittoria del 2023 per il Gubbio di Braglia che pone fine all'emorragia di risultati negativi (ad eccezione del pari di Chiavari contro la Virtus Entella) vincendo in trasferta sul campo del Rimini. I rossoblù si sono imposti per 1-0 grazie ad un gol dell'attaccante Arena al 55' minuto. Il gol è arrivato dopo che nel primo tempo era stato il Rimini ad essere più pericoloso, in particolare al 40' con palo interno di Laverone. Dopo il gol di Arena il Gubbio ha retto l'urto dei padroni di casa portando a casa il risultato.

 

Nel girone B da segnalare il ko esterno della capolista Reggiana rimontata ad Ancona dall'ex perugino Melchiorri, autore della doppietta decisiva ed al suo quarto centro in tre partite. Ne approfitta il Cesena che  che supera in casa il Siena 4-0 riportandosi a meno 4 dalla vetta.

Anticipi Eccellenza e Promozione: vincono Sansepolcro, Pierantonio e Vis Foligno

  • Categoria: Calcio
  • Scritto da Marco Taccucci
  • Visite: 31

Si sono disputati tre anticipi tra Eccellenza e Promozione: in Eccellenza il Sansepolcro ha battuto di misura la Pontevecchio (1-0) con un rigore di Braccini allungando a più tre sull'Ellera che domani osserva il turno di riposo.

In Promozione due le partite in programma oggi: Tavernelle-Pierantonio si è conclusa con la vittoria degli ospiti per 1-0 mentre nel girone B vittoria casalinga per la Vis Foligno che ha battuto 2-0 l'Amc98.

Castori: “ Guai ad abbassare la guardia. Nei momenti duri mi ha aiutato…Castori!”

  • Categoria: Calcio
  • Scritto da Redazione
  • Visite: 920

È un Fabrizio Castori sorridente quello che entra in sala stampa dopo il 4-0 al Brescia. Il suo Grifo sta  facendo  due punti di media: “Questa sera abbondiamo in ottimismo- sorride Castori- abbiamo vinto una partita importante, abbiamo superato il Brescia e abbiamo dato ancora segnali di continuità  e crescita. Ma viviamo alla giornata, non diamo spazio alla fantasia sennò i risvegli sono brutti. Dobbiamo mantenere  questo tipo di intensità, ci stiamo confermando su livelli alti di rendimento, ma non dobbiamo andare in confort: l’obiettivo è ancora lontano, forse sembrerà scontato, ma è la verità …”

Castori parla anche della squadra  “La squadra ora si comporta da gruppo, crede in quello che fa e si allena duramente. Angella si è fatto trovare pronto, ha risposto con i fatti questi sono i risultati.”

Sulla gara: “La squadra ha letto bene la partita, l’espulsione ce la siamo andati a cercare. Poi abbiamo trovato il gol con lucidità e iniziato la ripresa per chiuderla. Bravi i ragazzi.

Chiusura ad una domanda di Marco Taccucci: “Chi mi ha aiutato nei momenti difficili? Fabrizio Castori che è uno tosto…”

 

I Nostri Programmi