Bettona Outdoor, inaugurata la nuova sede

Bettona Outdoor, inaugurata la nuova sede

E stata inaugurata ieri a Bettona la sede di Bettona Outdoor, dove gli organizzatori degli eventi Mountain Bike e Trail che si terranno il 26-27 settembre mettono a disposizione i circa 100 km di percorsi per gli amanti dello sport all’aria aperta.

In questa sede i turisti e gli amanti dello sport potranno affittare bike e ebike, ricevere assistenza e informazioni sullo straordinario luna park naturale che circonda bettona ed è teatro di due competizioni sportive che in pochi anni sono diventate punto di riferimento per gli amanti delle discipline sportive del trail, la corsa in montagna, e la mountain bike.

Il taglio del nastro con il sindaco di Bettona Lamberto Marcantonini che ha esaltato il lavoro di un gruppo di ragazzi che in pochi anni sono riusciti a trasformare l’immagine di Bettona che, con questa inaugurazione , con l’evento agonistico ed i percorsi ad esso correlato, è pronta a ospitare turismo sportivo tutto l’anno.

I percorsi di Bettona Outdoor si sviluppano nella valle del Sambro è strutturato anche per persone diversamente abili. All’inaugurazione di ieri ha partecipato anche Luca Panichi, straordinario testimonial dello sport in carrozzina e autore di fantastiche imprese sulle salite più leggendarie del Giro d’Italia .