Ufficiale: Comotto e il Perugia si separano

Ufficiale: Comotto e il Perugia si separano

La notizia era trapelata durante l’ultima puntata de "Il Calcio in Piazzetta" di sabato, quando era trapelata anche una indiscrezione su una sua assenza, al Rigamonti, poi  smentita.

Ma dopo l’eliminazione e dopo il "rompete le righe" di martedì, è stata ufficializzata la fine del rapporto fra il Perugia Calcio e il direttore generale Gianluca Comotto, che era tornato in biancorosso nell’estate di due anni fa, all’indomani della retrocessione in Serie C.

Con Giannitti e Santopadre, Comotto aveva guidato il Perugia al ritorno immediato in serie A e poi, quest’anno, al ritorno nei playoff.

Era stata ribattezzata la "triade" del Perugia e c’era la sensazione che con loro potesse proseguire il cammino anche nei prossimi anni.

Invece, a quanto pare, la società la pensava in modo diverso e, dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, nel pomeriggio di oggi è arrivato l’annuncio dell’addio, che segue a stretto giro quello del team manager Peroni, arrivato un anno fa.

Torneremo ovviamente su questa notizia nelle prossime edizioni del telegiornale, con un servizio del nostro Marco Taccucci.