Alvini-Cremonese-Perugia, continua il confronto a tre

Alvini-Cremonese-Perugia, continua il confronto a tre

Massimiliano Alvini è in vacanza.

Come anticipato ieri sera da Marco Taccucci a Fuori Campo prima di partire ha chiesto un incontro con Santopadre, evidentemente per comunicargli formalmente l’arrivo di una offerta da parte della Cremonese.

Il tecnico di Fucecchio resta la prima scelta della squadra di patron Arvedi anche se la conferma di Braida tiene calde altre piste.

Stando a quanto trapela tutto dovrebbe risolversi entro il fine settimana anche perché nessuna delle parti in causa ha voglia di far durare tanto questo "balletto", che non sta piacendo ai tifosi biancorossi, considerando il recente rinnovo fino al 2024 da parte dell’allenatore che comunque, va sottolineato, ha sempre detto che di fronte a una offerta dalla serie A avrebbe chiesto alla società di rifletterci.

In questa fase, i colloquio sono fra Cremonese e Perugia… visto che inevitabilmente, come già successo con Bucchi nel 2017, il presidente Santopadre non se la sentirà di trattenere un allenatore che ha una occasione così importante e al tempo stesso vorrà monetizzare l’accordo in essere.