Il Perugia torna su UmbriaTv, canale ufficiale dei Grifoni

loading...

UmbriaTv torna media partner del Perugia calcio: l’accordo tra l’emittente televisiva umbra, che da qualche settimana trasmette in HD, e il club di Pian di Massiano è stato formalizzato nella mattinata di oggi.

L’accordo prevede in via esclusiva e in anteprima rispetto alla conferenza stampa l’intervista con il tecnico Fabrizio Castori alla fine di ogni gara interna ed esterna della squadra , la partecipazione dei tesserati alle trasmissioni sportive di UmbriaTv (sempre in via esclusiva) ed altre novità da scoprire nel corso della stagione.

L’accordo tra Ac Perugia e UmbriaTv è triennale

La televisione punterà ancora più forte sul prodotto Perugia, anche sulla base della storicità che ha sempre visto l’emittente in prima linea pure negli anni in cui non ha detenuto i cosiddetti "secondi diritti"

Saranno diverse le trasmissioni previste dal palinsesto dedicate al calcio in biancorosso e spalmate nel corso del week end, dal "Calcio in Piazzetta" in onda durante la partita agli approfondimenti del lunedì, venerdì e domenica sera (Fuori Campo, L’Anticipo e Contropiede).

L’accordo prevede anche la trasmissione integrale delle partite in "differita". Il tutto a partire da sabato 13 agosto con Palermo-Perugia e la prima puntata della "Piazzetta" . Dalla settimana successiva inizieranno anche le trasmissioni settimanali.