Castori: “Nostre occasioni nitide, difensori devono difendere. In uscita basta un appoggio”

Castori: “Nostre occasioni nitide, difensori devono difendere. In uscita basta un appoggio”

"Abbiamo fatto una buona partita. Il quadro generale è pur sempre soddisfacente. Ci manca il 20-30 per cento della preparazione. Così Castori alla fine di Perugia-Parma

"Il Parma ha qualità, palleggio e giocatori di alto livello. Se nel primo tempo avessimo segnato la partita si poteva gestire con delle ripartenze nella ripresa. Abbiamo dimostrato di essere nella strada giusta. A livello tattico e caratteriale abbiamo l’identità che piace a me. Ci mancano ancora venti minuti buoni di gara"

Sui nuovi:” I nuovi e i subentrati  sono entrati bene e hanno lavorato per la squadra con sacrificio e voglia di aiutare a fare il risultato andando due volte a tu per tu con il portiere.  

Sulle occasioni : “Ne abbiamo avute più di loro: con Olivieri, Melchiorri e la grande occasione di Di Serio. Il Parma ha avuto l’opportunità di andare in gol su una mischia, le nostre sono nitide. Averlo affrontato con questa aggressività è sinonimo di grande convinzione"

Sulla difesa a tre : "I tre difensori sono stati bravi nella fase difensiva che è quello che conta di più. In uscita basta un appoggio, non servono rifiniture"

Sui Luperini :  "Ha  fatto una grande partita. Ha dato forza e resistenza dando intensità. Il giocatore diventerà importante per questa squadra"

Kouan: “I giocatori sono come i figli, tutti uguali. Non voglio fare distinzione"