Colpo Grifo, torna Beghetto. L’esterno soffiato alla Reggiana

Colpo Grifo, torna Beghetto. L’esterno soffiato alla Reggiana

Secondo le ultime indiscrezioni – verificate dalla nostra redazione sportiva – il Perugia avrebbe ripreso Andrea Beghetto, che quindi torna in biancorosso dopo l’esperienza nella seconda parte della scorsa stagione.

L’esterno, figlio d’arte, molto apprezzato dai tifosi e dagli addetti ai lavori perugini per la sua abnegazione e per l’attaccamento alla maglia, oltre che per le doti fisiche e tecniche, era stato invocato da più parti, negli ultimi tempi, dopo che erano emerse in tutta la loro urgenza le carenze d’organico sull’out mancino, in particolare quando Castori aveva deciso di impiegare Lisi da mezzala.

Righetti sembra ancora acerbo per sobbarcarsi la titolarità della fascia e Dell’Orco (utilizzato in quella posizione nelle ultime due gare) servirebbe più nei tre dietro, per la sua capacità di ribaltare l’azione e aiutare il compagno di fascia.

Ecco quindi la decisione della dirigenza biancorossa di ritornare sui propri passi, dopo le tre sconfitte in quattro partite ufficiali in questo difficile inizio stagione: un vero e proprio blitz, chiuso nelle ultime ore, quando ormai sembrava fatta per il passaggio alla Reggiana, in serie C.

L’esterno – perugino di nascita – figlio di Massimo Beghetto, indimenticato attaccante del Grifo, vanta 129 presenze in serie B, con 4 gol e 16 assist. Per lui anche 30 apparizioni in serie A, con tre assist, con le maglie di Frosinone e Genoa. Negli ultimi anni, oltre che col Perugia, ha giocato con Pisa e Alessandria

Ulteriori dettagli sulla tipologia e sulla durata dell’accordo arriveranno nelle prossime ore sul nostro sito, oltre che nei tg della sera (19 e 20) e in quello della notte (23.30).