Pagelle: Bartolomei il migliore, Di Carmine segna alla prima palla buona. Casasola e Kouan dietro la lavagna

Pagelle: Bartolomei il migliore, Di Carmine segna alla prima palla buona. Casasola e Kouan dietro la lavagna

GORI: 6,5
Scavalcato da Gliozzi, miracoloso su Tramoni: al 43’ gli sottrae la palla dal fondo del sacco. Poteva forse fare di più sul terzo gol, ma la partita si era decisa con il rigore.

SGARBI: 5,5
Si fa scavalcare dal pallone in occasione della rete del vantaggio. Si batte mettendoci un po’ di personalità, non sfigurando.

ANGELLA 5,5
Ancora non è al meglio e si vede, cerca la porta di testa al 61’ prima dell’assist dell’1-1. Non basta. Forse è suo il fallo da cui scaturisce il definitivo rigore che decide il match. Peccato.

DELL’ORCO: 6
Anche lui stranamente assopito. Un suo retropassaggio mette in difficoltà Gori che salva su Gliozzi. Meglio nella ripresa

CASASOLA: 4,5
Nel primo tempo sbaglia praticamente tutto. E viene sostituito all’intervallo.

(46’ PAZ 6 Meglio dell’argentino)

LUPERINI: 5,5
Parte con buono spirito ma poi si perde nelle difficoltà di una squadra che stenta a ritrovare il bandolo della matassa.

BARTOLOMEI: 6,5
Nei primi 45 minuti e l’unico a fare qualcosa, ci prova di sinistro anche in apertura di ripresa (48’). Alla fine è il migliore

LISI 5,5
Schierato a sinistra punta sempre l’uomo senza tuttavia trovare la soluzione per mettere qualche pallone insidioso. Era rientrato in gruppo questa settimana ed è stato gettato nella mischia per l’improvvisa assenza di Beghetto.

(71’ DI SERIO 5,5 Ci mette impegno)

KOUAN: 5
Anche Baldini lo mette dietro le punte. Ma in quel ruolo gioco meglio fuori casa, quando ha maggiori spazi.

(46’ SANTORO 5,5 prova a metterci un po’ di qualità ma sbaglia anche lui e alla fine l’1-3 scaturisce da una sua palla persa in uscita)

STRIZZOLO: 5,5
Prova a farsi valere sulle palle lunghe, ma non è solo così che dovrebbe essere servito.

(61’ OLIVIERI 6 Porta un po’ di movimento negli ultimi sedici metri)

DI CARMINE: 6,5
Ha poche palle giocabili ma appena l’occasione arriva lui realizza un gran gol, quello del momentaneo pari. In generale gli attaccanti dovrebbero essere riforniti meglio, perché sia lui che Strizzolo sanno come buttarla dentro

BALDINI: 5,5
Primo tempo negativo. Il Pisa segna, colpisce un palo e ha due clamorose occasioni. Nella ripresa corre ai ripari con due cambi ed i suoi disputano una frazione di gioco decisamente migliore. Il gol arriva su palla inattiva ma l’illusione del primo punto dura giusto il tempo di qualche istante. Peccato.