Santopadre a Umbria Tv parla anche di stadio: "Progetto serio"

Santopadre a Umbria Tv parla anche di stadio: "Progetto serio"

Il presidente Massimiliano Santopadre ospite nella trasmissione "Fuori Campo", su Umbria TV, ha confermato quanto anticipato due settimane fa da Marco Taccucci a L’Anticipo.

"Non è un tormentone – dice Santopadre – c’è un progetto concreto molto importante fatto da persone di Perugia e altre di fuori. Comprende anche alcune persone vicine a me. Stiamo valutando tutte le cose".

"Ci stiamo riflettendo… ci sono anche dei lati negativi. Uno di questi è che la squadra deve andare a giocare due anni in trasferta e chi vive di calcio sa benissimo cosa significa. Purtroppo è stata subito scartata l’idea di costrurlo ‘a pezzi’ perché sarebbe costato il 15/20% in più. Tramontata anche l’idea di giocare al Santa Giuliana. Resta Gubbio… ma bisogna andarci a parlare".

"Dobbiamo ancora prendere in valutazione alcune cose. Dopo la decisione finale di questo gruppo di imprenditori compreso me ci sarà all’ultimo il vaglio del comune con un bando. Progetto talmente importante e meraviglioso che sarebbe da folli non cogliere. Il Perugia deve per forza mettere la firma sul progetto ma ci sarebbe anche una percentuale delle quote. Posso garantire sulla serietà degli interlocutori".