Perugia- Genoa, aperti altri settori. Cambia l’arbitro

Perugia- Genoa, aperti altri settori. Cambia l’arbitro

La Commissione Provinciale di Vigilanza (CPV) ha dato parere positivo all’apertura dei settori Tribuna Est (Gradinata) e Tribuna Ovest (coperta) per la partita tra Perugia e Genoa di domenica prossima.

Sarà possibile acquistare i biglietti dalle ore 16 di oggi .Per i tifosi ospiti sono stati concessi ulteriori tagliandi  i soli settori di Tribuna Est settore E e Tribuna Ovest settore A al prezzo rispettivamente di 15 e 30 euro: Il Perugia sconsiglia l’acquisto di tagliandi in altri settori dello stadio.

I biglietti sranno acquistabili ONLINE e nelle ricevitorie abilitate Ticket One. Per l’acquisto sarà necessario portare con se un documento d’identita dove si evica la residenza, dunque non è valida la patente di guida

Intanto cambia l’arbitro della partita . A dirigere la gara non sarà più Gianluca Aureliano di Bologna ma Federico La Penna di Roma 1. Invariati gli assistenti e il Var.

Con La Penna il Perugia ha lo storico precedente di Benevento del 2017, quando durante la gara di semifinale play off fu annullato un gol a Di Carmine, il primo gol annullato con l’aiuto delle immagini della moviola comunicate al quarto uomo proprio a La Penna