Romizi, appello ai giocatori del Grifo: "Onorate la maglia"

Romizi, appello ai giocatori del Grifo: "Onorate la maglia"

Il momento è delicatissimo e vale un ’intervento da diffondere come nota alla stampa. L’ultima volta, per fatti meramente di campo, era accaduto molto tempo fa. Ma il Grifo si sta giocando la salvezza e il sindaco Romizi sottolinea l’attenzione della città verso i problemi della sua squadra di calcio:

"Nelle tre partite finali il Perugia si gioca la permanenza in serie B in un estenuante testa a testa con avversarie competitive ed agguerrite. Il mantenimento della categoria – scrive il primo cittadino – è fondamentale sia sotto il profilo sportivo che sotto molteplici altri punti di vista: è un obiettivo importantissimo per la città tutta. L’Amministrazione si unisce – continua Romizi – ai tifosi biancorossi nell’incoraggiamento incessante al Perugia per questo decisivo ultimo scorcio di campionato, a partire dall’attesa sfida di stasera in programma sul campo di Chiavari contro l’Entella.

Quindi lo spunto finale, forse il più importante alla luce degli ultimi accadimenti: "È fondamentale che i nostri giocatori ce la mettano tutta per ottenere i risultati sperati, dimostrando così sul campo di onorare al meglio i colori biancorossi, la maglia che indossano ed il Grifo che portano stampato sul petto”.“