Pagelle: Kouan e Vicario i migliori, ripresa sottotono per tutti

Pagelle: Kouan e Vicario i migliori, ripresa sottotono per tutti

VICARIO: 6,5
Si allunga sul destro di Palmiero, controlla bene la sua area. Nella ripresa capitola due volte ma salva la sua porta in almeno tre occasioni

ROSI: 6
Rientra e disputa un buon primo tempo con un ’unica sbavatura, nell’occasione di Pucciarelli del 28’. Nella ripresa va in affanno come tutta la squadra.

GYOMBER 6
Ammonito al 19’, rischia il rigore allo scadere. In mezzo la sua solita partita, non è certo colpa sua se nessuno segua Galano in occasione del pareggio.

SGARBI : 6
Partita pulita, si perde Scognamiglio nel colpo di testa del 21’. (67’ NZITA 6 Torna dopo tanto tempo, non è certo l’uomo della salvezza)

MAZZOCCHI 5,5
Gioca con il freno a mano tirato , cala nella ripresa.

KOUAN 6,5
Inizio in sordina, poi un colpo di testa al 14’ di poco a lato. Cresce con il passare dei minuti e trova il gol del vantaggio al 39’ trovando l’angolino di sinistro.

CARRARO 5,5
La solita minestra

FALASCO 5,5
Buon primo tempo, nella ripresa anche lui va un pò in difficoltà (85’ DRAGOMIR NG)

FALZERANO: 5,5
Sbaglia un contropiede al 16’ che grida vendetta, serve Falcinelli alla mezzora. Poi il guizzo del 39’ e il cross del vantaggio capitalizzato da Koaun: Rilevato dopo venti minuti della ripresa dopo aver lasciato campo libero a Masciangelo nell’azione del pareggio (63’ BUONAIUTO 5,5 Si vede solo nel finale

CAPONE: 5
Si vede poco e quel poco sbaglia troppo. Un giocatore con poca personalità (63’ NICOLUSSI 5,5 Entra a partita ribaltata, poco può fare

FALCINELLI : 5
Lavora sporco e bene , conclude alla mezz’ora impegnando Fiorillo. Ottimo primo tempo. Nella ripresa salta con il braccio largo e arriva il rigore che decide la partita (71’ MELCHIORRI 5,5 coglie l’esterno della rete al 77’, un altro guizzo poco dopo sulla sinistra)

ODDO : 5,5
Cambia di nuovo modulo coprendosi con Rosi e affidando le azioni di ripartenza alla verve di Falzerano, Falasco e Mazzocchi. Sceglie Kouan che lo ripaga con un ottimo primo tempo e il gol del vantaggio. Ma nella ripresa il Perugia sembra rimasto negli spogliatoi e il Pescara ribalta la partita. Sottil gioca in ampiezza e lui tarda ad intervenire. E poi chi doveva seguire Galano in occasione del pareggio?