Grifo, tutto definito per Burrai. E’ lui il primo acquisto

Grifo, tutto definito per Burrai. E’ lui il primo acquisto

Scongiurato il peggio per la minaccia della positività al Covid 19 un Perugia finalmente assortito è al lavoro per preparare il campionato di C, epilogo incredibile di una stagione iniziata con mille aspettative e culminata con la retrocessione
Le macerie rimaste sul prato del”Curi” il 14 agosto scorso fanno spazio alla voglia di ricominiciare e riscattare subito una delle annate piu balorde della storia biancorossa.

La scorsa settimana gli allenamenti sono ripresi con i pochi reduci Koaun, Rosi e Mazzocchi, ma da oggi si fa sul serio soprattutto da martedì sera quando potra scattare , con due giorni di ritardo, l’atteso ritiro di Cascia. Caserta sta piano piano conoscendo i suoi nuovi giocatori, ma aspetta di capire su chi potrà contare o meno per la prossima stagione.
Molti giocatori hanno mercato, ma la società non fara sconti anche perche l’obiettivo è comporre una squadra competitiva per tentare, con tutte le incognite che una retrocessione si porta dietro, l’immediata risalita in B.
Il mercato delle opportunità propone il regista Burrai, centrocampista centrale che tanto è mancato al Grifo edizione 2019-20, sia ad Oddo che Serse Cosmi

In tal senso sarà sacrificato Falasco che ha sistemato le ultime pendenze con il club di Pian di Massiano ed è pronto a raggiungere Pordenone per fare il percorso inverso: per Burrai l’accordo triennale era già stato raggiunto e si attendeva solo di sistemare le ultime cose con il Falasco. Burrai dunque è di fatto il primo acquisto del nuovo Grifo e domani potrebbe già essere a Cascia con i nuovi compagni.