Caserta: " Nuovi acquisti importanti, dal mercato mi aspetto…"

Caserta: " Nuovi acquisti importanti, dal mercato mi aspetto…"

Vigilia di Coppa Italia per il Grifo, impegnato domani sera ad Ascoli: “Questo impegno di vedere qualche giocatore in più e fare rodaggio anche se il nostro obiettivo primario è il campionato – ha detto Fabio Caserta. La squadra domenica ha speso tantissimo, cercheremo di fare una buona partita cercando migliorare sugli aspetti su cui stiamo lavorando.
Nzita e Monaco hanno dei problemi, farò giocare qualche giovane per vederlo all’opera poi domani deciderò sul resto."

Caserta parla della squadra e di quello che vorrebbe vedere: “Sicuramente dei miglioramenti, domenica qualche errore l’abbiamo fatto; credo sia anche normale visto che siamo partiti tardi e vorrei dare il tempo ai ragazzi di assimilare ciò che chiedo. Non sono preoccupato, l’unico aspetto è che abbiamo poco tempo anche per lavorare sulla settimana tipo anche se la partita ti da qalche possibiità di avvicinarti al ritmo gara. Sò che c’era tanto da lavorare, ero preparato: ma è già tanto avere la disponibilità di tutti".

Poi il mercato: "Cosa manca ancora? qualcosina manca, soprattutto davanti – aggiunge il tecnico. Dobbiamo aspettare e avere pazienza, ma spero che finisca presto il mercato perche per un allenatore non è mai facile. Sono arrivati giocatori importanti per la categoria, che ci permettono di cambiare qualcosa anche dal punto di vista tattico."
Se vorrei un altro centravanti? “Vediamo cosa offre il mercato, al momento sono contento di quello che ho.