consauto
nomobile

Sport

Ilario Castagner compie 80 anni. Stasera trasmissione su UmbriaTV

  • Categoria: Calcio
  • di Marco Taccucci
  • Visite: 683

Grande traguardo oggi per il grande mister del Grifo Ilario Castagner che compie 80 anni. Castagner è nato infatti il 18 dicembre 1940: è stato giocatore prima e poi allenatore del Perugia conquistando i risultati piu importanti della storia del club: su tutti il secondo posto con l’imbattibilità della stagione 1978/79.
Stasera alle 21 UmbriaTv dedicherà a Castagner una puntata della trasmissione "In Umbria" condotta dal direttore Giacomo Marinelli Andreoli. Questo il comunicato di UmbriaTv:

“80 volte grazie, mister!”: è il titolo della puntata di “IN UMBRIA”, il talk show di Umbria TV condotto dal direttore Giacomo Marinelli Andreoli, in onda domani venerdì 18 dicembre alle ore 21 su canale 10 e in streaming su www.umbriatv.com: puntata speciale perchè coincide con il compleanno degli 80 anni di Ilario Castagner, figura simbolo della storia dei grifoni e personaggio rimasto sempre fortemente legato a Perugia, prima da giocatore, poi da allenatore in più periodi, quindi come propria dimora. Una puntata che vedrà ospite lo stesso Castagner, e alcuni opinionisti sportivi in studio, Mario Mariano, Riccardo Marioni e Claudio Sampaolo, ma anche numerosi collegamenti video con altri ospiti che hanno avuto Castagner come tecnico: da Pierluigi Frosio a Franco Baresi, da Aldo Serena a Marcello Castellini fino a Riccardo Gaucci. E ovviamente tante immagini, curiosità e clip d’archivio per raccontare oltre 50 anni di storia del calcio perugino e non solo. Appuntamento domani sera su Umbria Tv alle 21.

TAGS:

I Nostri Programmi