Posticipo, Cesena a valanga sul Carpi (3-0). E ora il Padova…

Posticipo, Cesena a valanga sul Carpi (3-0). E ora il Padova…

ll Cesena domina il Carpi al "Manuzzi" vincendo con un rotondo 3-0 il posticipo del lunedì e rilanciando in classifica del girone B di serie C a quota 41 (ma con 3 gare da recuperare, tra cui quelle con Perugia e Gubbio).

Partita solida per i bianconeri di William Viali che mettono in campo un gran primo tempo, chiuso avanti di due reti. Ad inizio ripresa arriva presto il tris di Bortolussi e da lì in avanti il Cesena gestisce e risparmia energie in vista della trasferta di domenica prossima a Padova.

Dopo innumerevoli occasioni, tra cui una traversa di Bortolussi, il Cesena la sblocca al 31’ con Zecca, che con un destro al volo mette la palla sotto l’incrocio battendo  il portiere del Carpi già precedentemente miracoloso almeno in un paio di situazioni.

Il raddoppio al 40’ è invece opera di Russini che sfrutta il tacco illuminante di Bortolussi, al termine di un’azione da  iniziata da Di Gennaro: bellissima la rete deloCesena cher ricordiamo deve recuperare tre gare,tra lequalianche contro Gubbio e Perugiaù

Nella ripresa  Zecca entra in area in velocità e viene steso da Sabotic e calcio di rigore netto. Dagli 11 metri Bortolussi fa il tris: Cesena a 41 punti al settimo posto.