Caserta elogia il gruppo: "Mi hanno capito". E su Fulignati…

Caserta elogia il gruppo: "Mi hanno capito". E su Fulignati…

In esclusiva ai microfoni di Marco Taccucci, in collegamento con "Il Calcio in Piazzetta", su Umbria Tv, è intervenuto Fabio Caserta.

"È stata una settimana importante e sono contento che si sia visto sul campo: la squadra ha saputo reagire anche dopo i due rigori sbagliati, hanno dimostrato grande carattere e grande personalità, ma il campionato è pieno di insidie, bisogna capire che solo lottando palla su palla si può vincere".

"Penso che siano contenti i tifosi, che vedono ragazzi che lottano, che sudano la maglia, è da poco che sono a Perugia ma mi sono informasto, so che questi tifosi vogliono vedere gente che suda la maglia e questo lo facciamo sempre".

"Fulignati ha saputo superare le critiche lavorando con serenità, consapevole dei mezzi e delle potenzialità che ha, soprattutto dal punto di vista tecnico. Per noi è fondamentale avere uno con le sue qualità nella costruzione della manovra".

"Complimenti anche a Cancellotti che per molto tempo è stato messo da parte anche a causa del modulo che prima non lo aiutava, ma ha saputo aspettare, ha saputo cogliere l’occasione e ora sono contento per lui".

"In questo momento fare la formazione per me è difficilissimo perché sono tutti giocatori importanti, ma è facile perché so che si mettono a disposizione".

"L’incertezza sul futuro ci sta: avere tutte queste partite è una situazione nuova per noi, credo sia fondamentale fare risultato perché i risultati ti aiutano a gestire. Purtroppo non avremo tempo per lavorare sui concetti di gioco e questo mi dispiace".