Caserta: “Su questo gruppo possiamo contare, ho detto ai ragazzi che dobbiamo crederci. Faccio gli auguri a tutti i tifosi del Grifo”

Fabio Caserta è estremamente soddisfatto della prestazione del suo Perugia a Verona: “ Oggi è stata una delle più belle partite della squadra, sotto tutti i punti di vista. La squadra ci crede, qui a Verona tutti hanno fatto fatica.

“Non cerco alibi- dice Caserta- però questa squadra, negli ultimi due mesi, ha fatto tantissimi, con alcuni giocatori che non hanno saltato una gara giocando ogni tre giorni. Quando giochi ogni tre giorni non hai tempo per allenarti e recuperare diventa tutto più difficile. Il lavoro settimanale è fondamentale per preparare le partite. Negli ultimi due mesi abbiamo lavorato male sotto questo punto di vista” .

Caserta continua: “Oggi ho avuto la riprova che su questi  ragazzi possiamo puntare. Ogni tanto abbiamo commesso degli errori,  però per il resto non possiamo dire nulla a questo gruppo che ha reagito sempre di fronte alle avversità. Ho detto loro che non voglio sentire parlare di play off, dobbiamo giocare sempre al massimo e poi faremo i conti.”

Le conclusioni: “Non era facile ripartire dopo la mezza delusione di Fermo, ma dopo la risposta di oggi sono molto fiducioso. Ora riposiamo due giorni, ne approfitto per fare gli auguri a tutti i tifosi, poi da martedì ci rimetteremo sotto concentrati sul nostro obiettivo”.