consauto
nomobile

Sport

Grifo, a Fuori Campo parleremo di Caserta... e non solo

  • Categoria: Calcio
  • di Pietro Cuccaro
  • Visite: 628

In casa Grifo si attendono novità da Caserta, che domani o al massimo mercoledì dovrebbe vederci con Santopadre, ma sale la preoccupazione fra i tifosi in considerazione delle notizie che arrivano da Benevento, dove danno per imminente un incontro fra il tecnico calabrese e il ds dei sanniti Foggia.


Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, il patron dei Sanniti, Oreste Vigorito, vorrebbe far tornare Fabio Caserta in Campania dopo l'ottima esperienza a Castellammare di Stabia: una opzione che, logisticamente, sarebbe comoda anche per il tecnico, che vive proprio in Campania. Ma al tempo stesso il presidente beneventano non vuole fare uno sgarbo all'amico Santopadre, quindi sarebbe disposto ad aspettare l'esito dell'incontro in programma a Perugia (o a Fiano Romano) nelle prossime ore, inserendosi poi solo nel caso perdurasse la situazione di empasse.


Ovvio che le prospettive, con il Benevento, sarebbero ben superiori (per potenza economica e per obiettivi), ma è pur vero che Caserta è molto legato a Perugia anche per questioni personali: la famiglia si trova bene in città e sono legati all'ambiente perugino, per vari motivi, anche i suoi collaboratori; aspetto a cui come sappiamo l'allenatore è molto attento.


L'empasse sul fronte allenatore tiene in standby il mercato, ancora in fase embrionale, considerando che si stanno concludento i playoff, ma continuano invece le trattative per i rinnovi; in particolare con Monaco, l'unico, fra quelli in scadenza, che potrebbe rimanere in biancorosso.

Ne parleremo stasera a Fuori Campo (ore 21.30).


Ospiti di Riccardo Marioni:

- Lamberto Magrini; allenatore Grosseto.

- Raffaele Garinella; dir. edit. Interdipendenza.
- Moreno Castellani; opinionista UmbriaTV.

- Luca Chiavini; tifoso del Perugia.

Collegamenti con:
- Claudio Giambene (Dazn).

- Massimo Boccucci (Corriere dello Sport).

TAGS:

I Nostri Programmi