UmbriaTv: Gianluca Di Marzio a "L’Anticipo" in diretta da Foligno

UmbriaTv: Gianluca Di Marzio a "L’Anticipo" in diretta da Foligno

Tutto pronto a Foligno per la prima edizione del Gran Galà dello Sport che si terrà domani alle 21 all’Auditorium di San Domenico che sarà presentato dal nostro Marco Taccucci insieme a Federica Menghinella. Tanti i premiati della serata:  ex campioni olimpionici come Roberto Cammarelle e Agostino Abbagnale, ma anche personaggi che hanno fatto la storia dello sport come l’ex ciclista Claudio Chiappucci l’ex difensore del Parma e della Nazionale Luigi Apolloni.

Ospite d’onore della serata sarà però il noto giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, a Foligno per presentare anche il suo nuovo libro “Gran Hotel Calciomercato”

DI Marzio arriverà nel pomeriggio per un ‘altra  presentazione, alle 18 allo Spazio Astra.

In serata sarà premiato sul palco insieme a tanti altri sportivi di carattere nazionale e regionale, alcuni dei quali freschi di medaglia alle recenti Olimpiadi di Tokyo. Gli stessi sportivi doneranno un loro cimelio che poi sarà messo in un ‘asta on line per sostenere progetti in ambito locale contro il bullismo e il cyber bullismo.

Anche UmbriaTv seguirà  questo evento domani sera durante la puntata de "l’Anticipo", la trasmissione del venerdì in onda alle 22,30 su UmbriaTv che tratterà i temi del Perugia, della Ternana e in generale della Serie B.

Ci collegheremo con  l’Auditorium di San Domenico  e avremo ospite in diretta Gianluca Di Marzio che si tratterrà  durante la seconda parte della trasmissione.

La serata è stata organizzata dall’Ancri, l’associazione nazionale degli insigniti della Repubblica Italiana sezione territoriale presieduta dal Cav. Gianluca Insinga, personaggio molto noto nel comprensorio per le sue innumerevoili iniziative di carattere sociale.