Pallavolo. Nuovo successo, sempre da tre punti, per la Sir Safety Susa Perugia, che esce vittoriosa dal big match del PalaBarton battendo 3-1 Piacenza, in quello che era un antipasto della semifinale di Coppa Italia in programma a Roma il 25 febbraio. Dopo diciotto giornate, con sole quattro partite di stagione regolare ancora da giocare, i ragazzi di coach Anastasi sono ancora a punteggio pieno in classifica.
Dopo la settimana di pausa dovuta alla Final-Four di Coppa Italia, la Bartoccini-Fortinfissi Perugia si rimette in marcia alla volta di Milano.
Ad aspettare le "Magliette Nere", all'Arena di Monza, le medaglie d'argento del VeroVolley Milano.
La formazione allenata da coach Gaspari in campionato ha riscontrato qualche difficoltà di troppo mentre nelle coppe ha saputo dire la sua. Le ragazze di coach Bertini invece, in virtù del weekend di sosta dovuto alla final four di coppa Italia, hanno potuto lavorare sul proprio gioco anche in virtù del nuovo arrivo, anzi ritorno, quello dell'opposta Monika Galkowska.
Pallavolo. Big match al PalaBarton per la Sir Safety Susa Perugia. I block devils infatti riceveranno Piacenza, una delle big della Superlega, ma che ha pagato un inizio di stagione pesantemente condizionato dagli infortuni. La partita sarà un anticipo della semifinale di Coppa Italia, in programma fra 3 settimane al PalaLottomatica di Roma. A presentare l'impegno è stato l'allenatore di Perugia, Andrea Anastasi. Lo ascoltiamo.
Momenti di ilarità martedì sera negli studi di Umbria Tv quando i giocatori della Sir, ospiti della trasmissione Golden Set, hanno impastato la crescia insieme ai 7Cervelli.