Allenamento congiunto fra Sir e San Giustino: buone sensazioni

loading...

Secondo allenamento congiunto oggi pomeriggio al Palabarton fra la Sir Safety Susa Perugia e la altotevere Volley San Giustino, che già si erano incrociate martedì pomeriggio.

Ha giocato Cardenas, si è visto Leon, che sta effettuando la riabilitazione post operatoria e punta a farsi trovare pronto per l’inizio della stagione.

In campo anche Piccinelli, rientrato dal raduno della nazionale.

In regia Natale Monopoli, aggregato al gruppo per l’assenza di tutti i palleggiatori titolari.

Anche stasera i due tecnici, Anastasi e Bartolini, hanno approfittato dell’allenamento congiunto per sviluppare il gioco di squadra su specifiche situazioni tecnico-tattiche dilungandosi sull’attacco di palla alta e sulla fase di break point, prima con appoggio da fuori e poi con battuta.

Anastasi ha alternato i due liberi Colaci e Piccinelli, per il resto in campo sempre gli stessi con Leon che stasera ha disputato tutto il test per poi proseguire con il suo specifico lavoro di recupero.

Bene Cardenas e Rychlicki, i più prolifici nella metà campo bianconera.

La squadra completerà la settimana di lavoro con una doppia seduta programmata per domani, fisica al mattino e tecnica al pomeriggio, sempre al PalaBarton. A seguire due giorni di riposo per i Block Devils che si ritroveranno agli ordini dello staff tecnico lunedì mattina nell’impianto di Pian di Massiano.