Angella ha poche parole: “Dobbiamo vincere e basta. Fondamentale è…”


Gabriele Angella non ha troppe parole da spendere ai microfoni di DAZN nel post partita:

“E’un punto che ci dà morale -attacca il difensore, che prova a dare un senso alla minestrina tiepida del pareggio di ieri – .  Continuiamo  a lavorare per le prossime tre gare che sono fondamentali.  Dobbiamo vincere e basta”.

Sulla partita: “Sotto l’aspetto del gioco siamo stati attenti, ci è mancato il gol: dobbiamo cercare di essere più pericolosi, trovare meglio gli spazi davanti per creare occasioni. Dobbiamo migliorare lì.

Sul campionato: “La società ha costruito una squadra con nomi importanti, lo sappiamo tutti. Abbiamo avuto diverse difficoltà, altrimenti non saremmo a questo punto. Ci sono stati tanti infortuni, io sono stato fuori quattro mesi: ho avuto un po’ di sfortuna, ma adesso bisogna uscirne fuori rimanendo uniti e lavorando seriamente. E’ l’unico modo che conosco”

Postilla finale, non meno importante per Angella:  “Dobbiamo essere convinti delle nostre qualità che possono permetterci di vincere ovunque. Questa penso sia la cosa fondamentale per raggiungere il nostro obiettivo”.