Ascoli-Perugia, Tedesco: “Sono arrabbiato, perdere così dà fastidio”
“Sono veramente arrabbiato, preparo con pregi e difetti le partite e perderle con questi episodi mi dà veramente fastidio”. Così Giovanni Tedesco dopo la sconfitta per 2-1 del Perugia ad Ascoli. “Sono arrabbiato anche con la mia società, noi mandiamo le mail e gli altri hanno cinque telecamere e si presentano in federazione a protestare. Prego la mia società di farsi sentire, l’Ascoli si è lamentato tutta la settimana, hanno minacciato di non far scendere in campo la squadra. A me non interessa cosa pensa la società e non mi interessa se sarò allontanato, e non mi riferisco a Gaucci e Novellino. Alla mail che abbiamo mandato ci ha risposto il designatore , dicendoci che il rigore su Bacchin c’era e che il recupero era molto più abbondante. Chiedo più presenza, dobbiamo salvare questa città e questa categoria. Io non ci dormo la notte per il Perugia. Io sicuramente ho sbagliato modulo, ma nella ripresa l’avevamo ripresa bene con un gruppo che mi segue e mi dispiace per loro”.
