Bandecchi: “Ternana potrebbe fallire” D’Alessandro: “Silenzio è d’oro”
Quando si dice dettare l’agenda mediatica.
Bandecchi ha lanciato la bomba giornalistica davanti a un ascensore della Provincia che tardava ad arrivare.
E il suo aveva tutta l’aria di un messaggio “affinché suocera intenda”.
E in questo caso la suocera è Stefano D’Alessandro, presidente della Ternana Calcio subentrato a Nicola Guida e che non aveva mai del tutto legato con il primo cittadino ternano, che in passato aveva ricoperto il suo stesso ruolo.
E QUESTO è UN PROBLEMA…
quali siano i punti di coesione Bandecchi non lo chiarisce ma è abbastanza palese che la sua principale preoccupazione, più che il destino della società rossoverde sia il progetto stadio-clinica che, come i filistei, morirebbe assieme alla Ternana in caso di clamoroso default finanziario, soprattutto considerando che fra la società dei fratelli D’Alessandro e quella del patron di Unicusano, la Ternana Calcio Femminile, ci sono legami molto stretti proprio in virtù del progetto stadio clinica, che sorgerà su terreni di proprietà di quest’utima società, che fa capo a Bandecchi.
Ai cronisti che chiedono maggiori spiegazioni il primo cittadino di certo non si sottrae …
Del resto, già qualche giorno prima Bandecchi l’aveva buttata lì, prima parlando di bonifici che erano passati sotto le sue mani, poi facendo aleggiare l’idea di un suo intervento anche dal punto di vista economico.
E in quella occasione, D’Alessandro, che ora sceglie la via del silenzio stampa, qualcosa l’aveva detta, con un post in cui aveva tranquillizzato tutti sul destino della società, sul progetto stadio clinica e chiudendo con un sibillino “il silenzio vale oro”.
La notizia però Bandecchi la dà in modo palese, dicendo di aver parlato con lui: la Ternana sarebbe ufficialmente in vendita…