CalistoFund attacca il Perugia. Oggi test con il Grosseto

CalistoFund attacca il Perugia. Oggi test con il Grosseto

Alessandro Gaucci è atteso a Perugia in serata. La trattativa fra la proprietà argentina del Grifo e il gruppo Arenacuri è ormai in dirittura d’arrivo, come conferma il comunicato diffuso nelle ultime ore.
“Perugia Calcio e il gruppo Arenacuri – si legge nella nota – nel rispetto dell’impegno assunto di informare tempestivamente i Tifosi del Grifo e la Città di Perugia sugli sviluppi della trattativa per la cessione della società, comunicano che nelle ultime ore sono proseguite le interlocuzioni, come da programma iniziale, per definire dettagliatamente il passaggio di proprietà, che sarà formalizzato dalle parti nella giornata di lunedì 3 agosto.
Puntuali informazioni sull’operazione, definita nel comune obiettivo di assicurare l’assetto migliore per il futuro, anche immediato, del Perugia Calcio, saranno rese note nella conferenza stampa che sarà successivamente convocata”.
Intanto è intervenuto di nuovo anche il fondo spagnolo CalistoFund che ieri pomeriggio era uscito allo scoperto riepilogando le fasi dell’interlocuzione con la dirigenza per l’acquisto del club. Un attacco alla proprietà.
“La controreplica- scrive CalistoFund- si rende necessaria al solo scopo di tutelare i nostri diritti, la nostra reputazione e la correttezza del nostro operato. Riteniamo doveroso rendere pubblica la corrispondenza e-mail intercorsa tra le parti.
La documentazione allegata (che per motivi di privacy non pubblichiamo) – evidenzia – scrive ancora il fondo spagnolo nella nota – in modo chiaro le interlocuzioni avvenute e gli elementi che, a nostro avviso, dimostrano un comportamento non improntato alla trasparenza e alla buona fede da parte del Perugia Calcio.
Lasciamo che siano i fatti – conclude CalistoFund – e i documenti a parlare, affinché ciascuno possa formarsi un’opinione fondata esclusivamente su elementi oggettivi”.