Foligno calcio: separazione consensuale con tecnico Manni
Si sperano in maniera amichevole e consensuale le strade del Foligno calcio e del suo tecnico Alessandro Manni: lo ha comunicato la società biancazzurra. Con lui lascia anche il team manager Giacomo Fiaschini.
Con Manni il Foligno ha conquistato la vittoria del campionato di Eccellenza, un sesto posto e un secondo in Serie D.
“La scelta della società di affidare, qualche anno fa, la guida tecnica a mister Manni si è rivelata estremamente positiva ed il suo contributo alla crescita sportiva e societaria rilevante” – ha scritto il club in una nota.
