Grifo, le ultimissime da Cascia. Tanti dubbi nel Cosenza, parla Viali

loading...

Lontano da occhi indiscreti e nella tranquillita di Cascia fino alla vigilia del match di Cosenza

Non vuole lasciare margini di distrazione il Perugia per lo spareggio di sabato, una partita che vale un’intera stagione.

Non c’è molto da dire a cinque giornate dalla fine ed ecco allora che salta anche la conferenza stampa pregara . Dal campo le notizie sono incoraggianti, peche tutti i giocatori sono tornati in gruppo, compresi Lisi Santoro e  Rosi.

Magari non saranno al 100%, ma poco importa perche in quetso momento serve il contribito di tutti, specie dei giocatori migliori della stagione, come Lisi e Santoro appunto.

Intanto in casa Cosenza ha parlato mister Viali, prima della partenza per l’Umbria:

" E’ stata una settimana delicati per via di qualche problema fisico- ha detto il tecnico, ma sappiamo quanto sia importante questa partita. Il Perugia è squadra forte e da una settimana è in ritiro, gioca con intensità ma noi siamo pronti".

Sui giocatori acciaccati Viali ha detto di voler aspettare ancora qualche ora prima di decidere. In dubbio ci sono Venturi e Vaisanen (problemi alla spalla per il primo che potrebbe giocare con il tutore, alla caviglia per il secondo).

Difficile invece che si possa recuperare Rigione mentre per Florenzi saranno necessari ulteriori accertamenti diagnostici. In ogni caso,  se sarà a disposizione, non sarà al 100%. Per lui si parla di un intervento di pulizia al ginocchio a campionato finito.