Grifo, "parla" la Curva Nord: duro striscione allo stadio

Grifo, "parla" la Curva Nord: duro striscione allo stadio

I tifosi della Curva Nord dei gruppi organizzati hanno esposto uno striscione all’esterno dello "Stadio Curi". Sembra proprio che la luna di miele con club e la squadra sia arrivata ai minimi termini.
I tifosi hanno anche scritto un comunicato in cui ricordano di aver sempre sempre lasciato la società tranquilla per il bene dell’AC Perugia.

"Ora però – scrivono nel comunicato- interveniamo perche il nostro silenzio è durato fin troppo. Abbiamo visto giocatori fare il bello e il cattivo tempo, allenatori usati come parafulmini, sentito un presidente addossare le colpe a tutti, meno che a se stesso. Un personaggio alla ricerca costante del capro espiatorio per nascondere scarse possibilità e competenze. La piazza si è spenta e lo stadio svuotato. Siamo stanchi – aggiungono ancora gli ultrà del Grifo- di calciatori indegni che indossano la maglia del Grifo, il pesce – concludono- puzza sempre dalla testa"

Il finale: "Nessuno da tempo si diverte a vedere il Perugia giocare, è finito il tempo dei finti investimenti, del tornaconto personale e delle plusvalenze: se crede – concludono gli ultrà riferendosi al presidente Santopadre – che sia la giusta rotta ha sbagliato nave da traghettare, il Grifo ed i suoi tifosi meritano di più".