Gubbio, chiusura al Barbetti contro il Pineto

Gubbio, chiusura al Barbetti contro il Pineto

E in campo alle 14.30 di oggi anche il Gubbio che al Barbetti chiude il campionato contro il Pineto, sesto in classifica. La squadra di Di Carlo vuole chiudere bene, magari cercando di migliorare l’attuale decima posizione in classifica senza escludere che proprio gli abruzzesi potrebbero diventare avversari al primo turno playoff. Per l’ultimo sforzo nella stagione regolare, la società rossoblù ha aperto le porte dello stadio agli under 14 che potranno entrare gratis nella gradinata coperta lato sud accompagnati da un genitore o familiare maggiorenne, il quale a sua volta pagherà il prezzo ridotto di 10 euro su quello previsto per le altre gare.
All’andata finì 1-0 con la panchina di Di Carlo traballante, poi il tecnico è riuscito a recuperare infortunati e infilare un girone di ritorno in crescendo con le perle dei due derby vinti in trasferta al Curi e al Liberati. Proprio stasera alle 18 iniziativa di convivialità e solidarietà al bar Don Navarro con Andrea La Mantia, match winner del Curi, che metterà all’asta la maglia della vittoria nel derby con incasso in beneficenza a favore dell’associazione Hope 4U.