La Ternana di Bandecchi ripartirà da Mammarella

La Ternana di Bandecchi ripartirà da Mammarella

Mentre nelle ultime ore si sono diffuse voci su prove di dialogo fra Stefano Bandecchi e l’associazione “La Ternana Siamo Noi”, il sindaco di Terni ha annunciato che la nuova società, nata dalla fusione fra Ternana Futsal e Orvietana Calcio, che dovrebbe ripartire dalla Serie D, avrà come dirigente di riferimento Carlo Mammarella, notoriamente uomo di Bandecchi all’interno della società rossoverde.

Da capire come si risolverà la vicenda dal punto di vista burocratico e quante saranno le società ternane iscritte fra Serie D ed Eccellenza.

Poi si penserà all’allenatore.

Dopodiché il sindaco ha già annunciato che acquisterà il simbolo Ternana 1925 dal tribunale.