Perugia ai play out: avanza Novellino, sviluppi a breve.

Perugia ai play out: avanza Novellino, sviluppi a breve.

 

Una domenica di passione in attesa delle decisioni della società sul futuro della guida tecnica.

Secondo ultime indiscrezioni avanza la candidatura di Walter Alfredo Novellino che si trova qualche giorno al mare. Le due parti dovrebbero riaggiornarsi a breve dopo un veloce contatto telefonico in cui il club avrebbe comunicato a Novellino l’intenzione di affidargli l’incarico di allenatore. 

La società non sarebbe convinta di confermare Massimo Oddo, mentre richiamare Cosmi significherebbe rischiare dal punto di vista dell’intesa con il gruppo. Come hanno riportato i quotidiani oggi il club ha contattato anche Stefano Colantuono, che però avrebbe rifiutato come anticipato oggi dal nostro sito (https://www.umbriatv.com/notizie/sport/45-calcio/2065-grifo-domenica-d-attesa-e-spunta-delio-rossi.html)

Scartate le altre ipotesi, anche quella di Rossi,non resta dunque che attendere Novellino, uomo sul quale la società avrebbe puntato rompendo gli indugi per la difficile missione salvezza.

Ora non resta che capire se Novellino accetterà l’incarico e potrebbero esserci, in tal senso, sviluppi a breve.

Domani intanto la squadra riprenderà gli allenamenti. Appuntamento alle 18,30 nel ritiro di Cascia.

Negli stessi minuti anche il sito di Gianluca Di Marzio, che segue il Grifo con Claudio Giambene ha anticipato gli sviluppi della notizia.  (https://gianlucadimarzio.com/it/perugia-nuovo-allenatore-novellino-oddo-esonero-cosmi)