Playoff, Ternana potrebbe anticipare per far spazio alla serie A

Playoff, Ternana potrebbe anticipare per far spazio alla serie A

Lo spostamento alle 20.45 delle partite di serie A in programma domenica potrebbe avere ripercussioni anche sulla Serie C, in particolare sull’andata dei playoff le cui partite – inizialmente programmate per la sera – potrebbero essere anticipate alle 18.45 o alle 18.15 proprio per sottrarle al cono di luce del massimo campionato dal punto di vista mediatico.

Coinvolta anche la Ternana, unica umbra in lizza per la promozione, che esordirà proprio il 18 maggio, insieme a Vicenza e Audace Cerignola: le seconde classificate dei tre gironi di Serie C, che attendono le qualificate del primo turno nazionale.

I sorteggi per gli accoppiamenti sono in programma giovedì mattina.

Intanto, come vedete dalle immagini, i rossoverdi hanno ripreso ad allenarsi a Terni dopo il ritiro romano, sotto gli occhi dei presidenti Stefano e Maurizio D’Alessandro, freschi propriatari della società Stadium, costituita appunto per realizzare il nuovo Liberati.

Partitella a campo ridotto senza Ciammaglichella, ancora a parte. Il talentuoso trequartista è il più vicino al recupero, mentre Loiacono è sicruamente out. Al suo posto, accanto a Capuano, Fazzi o Maestrelli. Difficile anche il recupero di Donnarumma, migliorano invece Brignola e Millico.