Torna questa sera il “Top del Calcio umbro” (UTV ore 19.30)

loading...

Lorenzo De Silvestri, Andrea Ranocchia, Roberto Goretti e Brunello Cucinelli ospiti d’onore al Top del calcio umbro organizzato dal portale Eccellenzacalcio.
Appuntamento venerdì 30 maggio al Borgo Antichi Orti di Assisi per la serata di gala che eleggerà il miglior giocatore umbro della stagione.
Walid Khribech e Simone Tomassini dell’Acf Foligno, Matteo Panattoni e Francesco Fabri dell’Orvietana, Elian Bertaina del Cannara, Joseph Mangiaratti della Pietralunghese, Riccardo Piccioli dell’Ellera, Stefano Gramaccia della Pontevecchio, Lorenzo Cacciamano del San Venanzo e le wild card Elio Calderini dell’Acf Foligno e Federico Mencagli del Trestina sono gli 11 candidati, sulla base delle preferenze espresse, nei giorni scorsi, da capitani, allenatori, presidenti e direttori sportivi.
Ad eleggere il vincitore saranno proprio gli 11 candidati che esprimeranno la loro preferenza su scheda nominale durante la diretta.
L’evento verrà infatti in trasmesso in diretta, a partire dalle ore 19,30 su Umbria Tv.
Riconoscimenti speciali anche per i 4 migliori allenatori votati dai colleghi tecnici: Antonio Rizzolo dell’Orvietana in serie D, Antonio Armillei del Sansepolcro in Eccellenza, Emilio Grilli della Nuova Alba nel girone A di Promozione e Andrea Montecucco del San Venanzo nel girone B di Promozione.
Premio “Save a life” per Walid Kandli, arbitro della sezione di Foligno che, in occasione della sfida di coppa tra Virtus Foligno e Gaifana, ha soccorso un giocatore, colpito da un malore, prestando i primi soccorsi che sono poi risultati fondamentali.
Anche i tifosi e gli appassionati potranno votare sui canali social e sul sito Eccellenzacalcio.it il Top del calcio umbro del web che verrà consegnato direttamente dalla piccola Cate, pronta a salire sul palco con la sua macchinina per dare un calcio a quella Sma con cui combatte dalla nascita.
Segnatevi la data: venerdì 30 maggio, il Top del calcio umbro vi aspetta.