Corso di self defence al Sakura Judo di Ponte San Giovanni
Si è concluso con la consegna degli attestati il corso di Self Defence riservato agli agenti della polizia locale organizzato con il patrocinio dell’Ipa Umbria (International police association) dello Csen Perugia e con la collaborazione del Sakura Judo.
Oltre cinquanta agenti provenienti da tutta l’Umbria hanno preso parte alle lezioni che si sono svolte da ottobre a maggio nella palestra del Sakura Judo di Ponte San Giovanni.
Alla lezione finale è stato presente l’assessore allo sport del Comune di Perugia Pierluigi Vossi.
Soddisfazione per la riuscita dell’evento che è andato al di sopra di ogni più rosea previsione è stata espressa dal presidente Ipa Umbria Paolo Rossi e dal tesoriere Fabio Soldati.
