Sir Perugia: l’accoglienza al ritorno dei Campioni d’Europa
Sono tornati a Perugia i campioni d’Europa della Sir Perugia che ieri sera hanno vinto il massimo torneo continentale a Torino battendo i polacchi dello Zawierce: oggi pomeriggio la squadra è stata accolta da un centinaio di fan. Per Lorenzetti il prossimo anno sarà un anno importante, con molti cambiamenti. Sentiamolo insieme alla presidente Proietti nelle interviste di Lorenzo Pelucca e Giancarlo Pacini…
