Con la sua ultima mostra MaMo strega l’Inghilterra

loading...

Da Perugia a Londra per raccontare la propria arte mostrando opere uniche emozionando ogni volta il pubblico.

L’artidsta umbro MaMo sta per concludere la sua esposizione nella prestigiosa cornice dell’Istituto Italiano di Cultura a Londra dove è stato ospitato dal nuovo Direttore, il Dott. Francesco Bongarrà, affiancato dal Prof. Paolo Taticchi dell’Università College di Londra. Di fronte a una selezionata platea composta da diplomatici, uomini d’affari e rappresentanti della stampa, MaMo ha rapito l’attenzione del pubblico con due opere di grande impatto: “Il Perugino” e “Fashion Queen”.

Con la sua inconfondibile grazia e il suo innato senso dell’aplomb italiano, MaMo ha saputo trasmettere al pubblico l’essenza delle sue creazioni, immergendoli in una coinvolgente retrospettiva dei suoi primi sette anni di intensa produzione artistica. Con l’ausilio di fonti grafiche che narravano il suo percorso umano, artistico e aneddotico, MaMo ha offerto al pubblico un’esperienza indimenticabile, colma di emozioni e riflessioni.

Sebbene si prepari a fare ritorno nella sua amata terra umbra, è difficile non immaginare che MaMo sia destinato a nuove avventure internazionali. La sua arte continua a ispirare e a stupire, e non possiamo che attendere con trepidazione i prossimi progetti che ci riserverà questo straordinario talento.